Assistenza

Abbiamo sempre identificato l’assistenza come uno degli aspetti  fondamentali della nostra attivita’ cercando di integrare la fornitura dei prodotti con una concreta attivita’ post-vendita.

Nel corso degli anni abbiamo ideato diverse iniziative che vi descriviamo brevemente:

 

  • Assistenza diretta presso la sede del cliente   per la risoluzione di problematiche Hardware, Software e sistemistiche.
  • Forme di contratto di assistenza estremamente flessibili ed economiche con indicazioni dei tempi di intervento
  • Consulenza gratuita nello studio della soluzione ottimale
  • Analisi dello “stato di fatto” dell’impianto e studio di possibili integrazioni
  • Apparecchiature “muletto” in caso di guasti non riparabili immediatamente
  • Formazione e addestramento del personale da parte di  tecnici specializzato
  • Hot Line tecnica immediata sia Hardware che Software
  • Servizi di informazione relativi alle novità di prodotto o all’uso di software
  • Servizio di teleassistenza per l’abbattimento dei tempi di intervento

 

Inserisci i dati nel modulo seguente, verrai contattato al più presto dal nostro servizio tecnico

Cognome e nome

Azienda

Telefono

Mail

Tipologia di problema

Breve descrizione del problema